Stamattina al Bartolo Longo di Pompei si è svolta la decima edizione del ‘BambiNatale’. Come ogni anno vari esponenti delle forze dell’ordine hanno donato ai bambini più bisognosi dei regali in vista del prossimo 25 dicembre. Gli oltre duecento allievi dell’istituto hanno accolto con sorriso i regali portati questa mattina.

Per l’occasione hanno offerto la loro presenza anche Sua Eccellenza Tommaso Caputo e l’Ammiraglio della Capitaneria Felicio Angrisano. Senza dimenticare i rappresentanti della capitaneria del porto, della Guardia di Finanza di Torre Annunziata, dei carabinieri e della polizia di Torre Annunziata e Pompei ed infine dei vigili del fuoco che si sono calati da una finestra lanciando caramelle ai bambini festanti. Commozione e gioia per l’organizzatrice Marianna La Torre, aiutata come sempre da Aniello Arpaia. “Quest’iniziativa è nata un po’ per gioco e continua ormai da un decennio –ha dichiarato- Sono contenta che ci siano qui tante autorità importanti. Speriamo che un domani ci possano essere altre persone che tengano in vita un evento così bello e importante”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto