Sarà inaugurato il prossimo 30 novembre, presso la Cripta della chiesa dello Spirito Santo a Torre Annunziata, il ciclo di mostre sul design e l'arte visiva dal nome “Youth”. Mostre organizzate dall’ associazione "CORE/nucleo di idee" in collaborazione con l'associazione Cripta dello Spirito Santo.

L’idea di Youth (dall'inglese “giovinezza”) è quello di dare uno spazio espositivo ai giovani artisti, proponendo alla cittadinanza la loro arte attraverso un ciclo di mostre con lo scopo principale di farsi conoscere e di creare connessioni tra artisti, designer e pubblico.

Il risultato a cui si ambisce è la costruzione di una fucina in cui i contenuti artistici siano costantemente legati, condivisi e partecipati dagli attori in gioco. Durante le serate, allietate da musica, sarà possibile incontrare i giovani artisti che avranno realizzato le opere in mostra.

Questo il programma: da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre “Design Exhibition_Esposizione Ark501.mar”, da giovedì 6 dicembre a domenica 9 dicembre “Photo Exhibition_Contest fotografico”, da venerdì 14 dicembre a domenica 16 dicembre “Visual art Exhibition_Liceo artistico statale “Luigi de Chirico” di Torre Annunziata”.

LA RETTIFICA

L’Associazione CORE_nucleo di idee (arch. Raffaele di Ruocco, arch. Alessandra Morales, arch. Claudia de Felice, arch. Marco Sepe e il designer Ciro Borrelli) tiene a precisare che il programma del ciclo di mostre “YOUTH-la giovinezza si mette in mostra” è errato. Di seguito il programma completo e corretto dell’evento in questione:

 Dal 30.11.2018 al 02.12.2018: Design Exhibition_Esposizione Ark501.mar

 Dal 06.12.2018 al 09.12.2018: Photo Exhibition_Contest fotografico

 Dal 14.12.2018 al 16.12.2018: Visual art Exhibition_Liceo artistico statale “Luigi de Chirico” di Torre Annunziata

Inoltre si precisa che gli UNICI e SOLI organizzatori della Mostra YOUTH è l’Associazione CORE con la gentile collaborazione dell’Associazione Cripta dello Spirito Santo rappresentata dalla presidentessa Anna Vitiello.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"