Il tecnico delle vespe Nunzio Zavettieri ha lasciato le proprie dichiarazioni nel post partita di Juve Stabia - Matera. “Abbiamo ottenuto un punto strameritato. Sono arrabbiato per il gol subito, si poteva sicuramente evitare. Siamo stati bravi a recuperare il match. Lisi sta dando davvero un grande contributo alla squadra. Sta diventando davvero determinante. Purtroppo mercoledì contro il Benevento dovremo fare a meno di Gomez perchè squalificato e dovremo valutare le condizioni di Del Sante e Nicastro. Sarà una partita molto sentita dai tifosi delle vespe. Schiererò una squadra garibaldina in campo contro una delle squadre più forti del girone”.

Anche Luigi Carillo ha commentato il pareggio contro il Matera in sala stampa analizzando il prossimo match contro il Benevento. “Siamo contenti del pareggio che è stato meritatissimo. Ho molti dubbi sul calcio d'angolo che ha portato il Matera al gol. Bisogna continuare così per raggiungere la salvezza. Oggi ho avuto molto da fare con Infantino, è un attaccante importante in questa categoria. Mercoledì ci aspetta il Benevento e sappiamo che sarà una partita complicata, proveremo a fare il nostro meglio per ottenere un buon risultato e far contenti i tifosi gialloblù”.

Infine, anche Francesco Lisi, autore della rete del pareggio, ha lasciato le proprie dichiarazioni riguardo al match fra Juve Stabia e Matera in sala stampa. “Sono molto contento della rete. La dedico a Nicastro che purtroppo è dovuto uscire in barella. Mi ha detto che ha preso solo una botta, non dovrebbe essere nulla di grave. Ho molti dubbi sul calcio d’angolo del Matera che ha portato alla rete dell’1-0. Spero di restare qui a lungo perché c’è un clima davvero bellissimo in questa città. Inoltre, spero che qualcuno possa recuperare per il prossimo match anche se io sono pronto a giocare dappertutto, anche in porta”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La partita