Avrebbe compiuto 42 anni oggi, Antonio Morione, il commerciante ucciso a Boscoreale lo scorso dicembre.  “Aspettiamo che venga fatta giustizia” urlano i familiari dell’uomo, quando sono passati oramai quasi 4 mesi dal quel tragico 23 dicembre. Una giornata triste per la moglie e i figli, costretti a ricordare il marito e il papà, anziché festeggiarlo.

La sera dell’antivigilia due banditi decidono di rapinare la pescheria di Morione in via Giovanni della Rocca a Boscoreale. Uno aspetta in auto, l’altro era nell’attività commerciale. E’ sera tardi, all’interno c’è solo Antonio con i familiari. Un tentativo di rapina che finisce male, il rapinatore scappa e spara all’impazzata diversi colpi di pistola: uno di questi colpisce mortalmente Antonio Morione, che arriva in ospedale già senza vita.

Le indagini sono ancora in corso per dare un nome e un volto all’assassino: sulle tracce dei banditi ci sono i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata. Un mese fa un nuovo sopralluogo degli investigatori, insieme al RIS di Napoli, sul luogo dove fu ritrovata l’auto incendiata, usata per scappare.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"