Sarebbe stato un uomo il primo a provare a prestare soccorso al bambino di due anni e mezzo in mare nelle acque antistanti località La Scala a Torre del Greco, zona dove poi il piccolo è stato recuperato ormai privo di vita.

A raccontare la vicenda sono due amici minorenni che poco dopo si sono gettati in acqua per prestare soccorso all'uomo, in evidente difficoltà, e al piccolo. ''Abbiamo udito le grida di aiuto provenire dalla zona e quando ci siamo avvicinati abbiamo notato una donna sull'estremità della scogliera e un uomo in mare. Abbiamo poi pensato potesse essere il padre del piccolo, anche se non lo sappiamo - raccontano -Visto che era in difficoltà, abbiamo deciso di entrare in acqua dalla parte dove sapevamo si faceva piede fino a raggiungere la zona dove si trovava il bimbo. Ma già nel portarlo a riva abbiamo capito che la situazione era disperata''.

I ragazzi avrebbero poi dato una mano alla donna, ora in stato di fermo: ''Quando siamo tornati verso la scogliera, la signora era in evidente stato di choc e farfugliava qualcosa, dicendo di essere stata rapinata da una persona straniera. Arrivati a riva, c'era chi stava provando a rianimare il piccolo attraverso un massaggio cardiaco, una pratica risultata purtroppo inutile''.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La decisione

l'interrogatorio

La confessione

Gli interrogatori

I commenti

La commozione

Il caso