Poliziotti eroi salvano bimbo da soffocamento: cerimonia anche a Castellammare.

Dopo l’onorificenza tributata ad Antonio Matrone a Torre del Greco e Torre Annunziata, anche per Antonio Pane arriva il ringraziamento per l’opera di salvataggio.

Gli agenti del commissariato di polizia di Torre Annunziata il 17 maggio scorso, ha salvato un bimbo di soli 2 anni dal soffocamento, nel corso di un normale servizio di controlli del territorio.

Oggi il sindaco Gaetano Cimmino, assieme al presidente del consiglio Vincenzo Ungaro ha conferito l’encomio all’assistente capo Antonio Pane, originario di Castellammare di Stabia: “Esprimo profonda gratitudine per quel gesto nobile e per l’eccellente lavoro che svolge ogni giorno per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico. Un esempio di professionalità a cui va il mio plauso, che voglio estendere all’intero corpo di Polizia e a tutte le forze dell’ordine, che operano sul nostro territorio con uno straordinario senso della Giustizia e dello Stato a tutela di tutti i cittadini”, ha dichiarato il sindaco.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"