Nel rione “Poverelli” i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una pistola a salve modificata, modello “glock 17”, completa di caricatore con 6 proiettili inseriti.

L’arma era nascosta all’interno di una cassaforte nascosta in un tombino del rione, area sotto l’influenza criminale della famiglia camorristica dei “Tamarisco”.
Nel corso dell'operazione i militari hanno quindi arrestato Giuseppe Battaglia, un 35enne ai domiciliari in città, colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di vasto il 10 giugno 2016 a seguito di violazioni alla misura di favore. Dopo le formalità è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
Ancora a Torre Annunziata, è stato denunciato in stato di libertà un 56enne del luogo, sorvegliato speciale, beccato durante un controllo di polizia su viale Marconi in sella a un Honda Sh guidato da un pregiudicato.
A Pompei, invece, è stato arrestato in flagranzadi reato Carmine Troiano, un 27enne del luogo, per furto aggravato: i carabinieri sono intervenuti nel supermercato auchan su richiesta di un addetto alla sicurezza e hanno bloccato Troiano che, dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio e l’imballaggio, stava portando via una console per videogiochi. Il ragazzo è in attesa di rito direttissimo. La refurtiva è stata restituita al negozio.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"