Nunzio Ariano sarà l’amministratore unico di Ambiente Reale, la ditta incaricata della raccolta e della gestione dei rifiuti a Boscoreale.

Con il decreto sindacale 24/2019, il funzionario dell’ufficio finanziario del comune di Torre Annunziata, dopo aver ricoperto il ruolo di commissario straordinario nel delicato iter di salvataggio dell’azienda, che negli ultimi mesi ha rischiato di finire in liquidazione.

L’operazione di salvataggio è partita nel maggio scorso, quando dal consiglio comunale di Boscoreale si approvò il piano di salvataggio dell’azienda. Nel piano si prendeva atto della relazione del commissario Nunzio Ariano, dando mandato al caposettore Ambiente di predisporre un’apposita proposta di deliberazione da sottoporre al consiglio comunale per l’eventuale approvazione dei bilanci dell’azienda. Contestualmente, il sindaco Antonio Diplomatico ha prorogato l’incarico di commissario a Nunzio Ariano con l’obiettivo di garantire la continuità aziendale prendendo atto della procedura di crisi aziendale.

Ora la nomina ufficiale, che verrà comunicata al prossimo consiglio comunale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"