Blindare la testimonianza della bimba vittima della coppia dell’orrore. A poco più di tre mesi dall’arresto, arriva il primo provvedimento nell’inchiesta che ha portato alla luce gli orrori che avrebbe compiuto una giovane coppia di Boscoreale.

Chiesto l’incidente probatorio per cristallizzare il racconto della bimba di quattro anni, vittima di due fidanzatini (27 anni lui, 21 anni lei) ritenuti responsabili della drammatica storia che scosso un’intera comunità.

Le indagini dei Carabinieri scaturirono dopo delle confidenze che la bimba aveva rivolto alla madre, che aveva notato i suoi comportamenti del tutto inusuali. Attraverso alcune intercettazioni furono acquisiti specifici riscontri alle indagini, anche attraverso il racconto, del tutto genuino, fornito dalla bambina alla propria madre e ad una psicoterapeuta. A loro aveva riferito del "gioco”, in realtà a forte connotazione sessuale, condotto, dalla coppia all'interno delle mura domestiche.

E ora la Procura di Torre Annunziata ha chiesto di eseguire un incidente probatorio per cristallizzare le prove e blindare il racconto choc della piccola.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"