Boscoreale. Ecco i rinforzi: assunti 17 nuovi dipendenti
Entusiasta il sindaco Diplomatico: “Risultato reso possibile grazie al rientro del predissesto finanziario”
28-12-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Arrivano i rinforzi al comune di Boscoreale. Assunti 17 nuovi dipendenti: si tratta di 10 vigili urbani, 6 amministrativi e un tecnico che da questa mattina sono diventati a tutti gli effetti dipendenti del comune vesuviano.
“Un nuovo risultato importante per il nostro Ente, ottenuto grazie al lavoro costante della mia amministrazione – ha commentato soddisfatto il sindaco Antonio Diplomatico -. Diciassette donne ed uomini entreranno tra le fila dei dipendenti del Comune di Boscoreale, andando a potenziare una pianta organica fortemente ridotta dai pensionamenti degli ultimi anni. Un risultato reso possibile grazie al rientro dal predissesto finanziario del bilancio dell'Ente, a cui ci hanno relegato le vecchie amministrazioni. Un compito difficile l'appianamento dei conti sul quale stiamo operando fin da inizio mandato”.
Boscoreale. Lavori alla condotta idrica, strada chiusa per due mesi
Interdetta la circolazione su via Sanza nel quartiere Pellegrini
Lo aveva annunciato il sindaco, in occasione del bilancio di fine anno, in un articolo pubblicato qualche giorno fa dalla nostra redazione.
“La città e i cittadini – ha continuato il primo cittadino - si aspettano molto da queste nuove assunzioni. Risposte più celeri alle loro richieste e maggiore legalità sulla strada, così da incidere sulla mentalità delle persone. Ai nuovi assunti faccio i miei auguri. Anche dal vostro lavoro dipende la qualità della vita dei miei concittadini”.
