Arrivano i rinforzi al comune di Boscoreale. Assunti 17 nuovi dipendenti: si tratta di 10 vigili urbani, 6 amministrativi e un tecnico che da questa mattina sono diventati a tutti gli effetti dipendenti del comune vesuviano.

“Un nuovo risultato importante per il nostro Ente, ottenuto grazie al lavoro costante della mia amministrazione – ha commentato soddisfatto il sindaco Antonio Diplomatico -. Diciassette donne ed uomini entreranno tra le fila dei dipendenti del Comune di Boscoreale, andando a potenziare una pianta organica fortemente ridotta dai pensionamenti degli ultimi anni. Un risultato reso possibile grazie al rientro dal predissesto finanziario del bilancio dell'Ente, a cui ci hanno relegato le vecchie amministrazioni. Un compito difficile l'appianamento dei conti sul quale stiamo operando fin da inizio mandato”.

Lo aveva annunciato il sindaco, in occasione del bilancio di fine anno, in un articolo pubblicato qualche giorno fa dalla nostra redazione.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

“La città e i cittadini – ha continuato il primo cittadino - si aspettano molto da queste nuove assunzioni. Risposte più celeri alle loro richieste e maggiore legalità sulla strada, così da incidere sulla mentalità delle persone. Ai nuovi assunti faccio i miei auguri. Anche dal vostro lavoro dipende la qualità della vita dei miei concittadini”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"