"Quello che è accaduto nei giorni scorsi all’Istituto Comprensivo “Castaldi Rodari” è un atto ignobile e vergognoso - afferma il sindaco Pasquale Di Lauro. Con un durissima nota il primo cittadino di Boscoreale interviene sul furto avvenuto lo scorso week end al plesso di via Marchesa. Ignoti si sono introdotti nel cuore della notte portando via computer, tablet e dispositivi di ogni genere che serviva per il prossimo anno scolastico. "Lo scorso fine settimana alcuni vigliacchi si sono introdotti nel plesso di via Marchesa e hanno portato via attrezzature acquistate di ogni genere, alcune delle quali acquistate con i fondi PNRR e che servivano per il prossimo anno scolastico.

Chi ruba è un infame. Chi ruba ai bambini, agli studenti della nostra città, è un infame due volte. Perché danneggia il percorso di crescita e formazione dei nostri giovani. Il mio sostegno alle forze dell’ordine impegnate ad individuare gli autori del gesto. Mi auguro che quanto prima i responsabili vengano assicurati alla giustizia. L’Amministrazione Comunale è vicina alla Dirigente Scolastica Agnese Iaccarino e a tutta la comunità scolastica. A loro dico: Non lasciatevi abbattere" ha concluso il primo cittadino Pasquale Di Lauro.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

IL RAID