Un piccolo gesto di grande solidarietà. Questa mattina al Comune di Boscoreale, le sorelle Rosaria e Carmen Carotenuto hanno donato delle mascherine, prodotte dalla loro azienda Aqua Club con sede nella frazione Marchesa.

Dopo aver raccolto tante soddisfazioni, con l’onore di aver partecipato anche alla Fashion Week di Milano, le imprenditrici boschesi hanno voluto offrire il proprio aiuto alla comunità.  “Siamo particolarmente felici di essere state ricevute dal sindaco Antonio Diplomatico al quale abbiamo donato un piccolo quantitativo di mascherine che potranno essere utili a quanti in questi giorni operano per garantire i servizi essenziali alla nostra comunità -spiega Rosaria Carotenuto-. La nostra è una piccola azienda di moda, collezione e produzione di costumi da bagno. In questo momento di emergenza, con l’attività ferma, abbiamo sentito il dovere di mettere a disposizione le nostre competenze e il nostro laboratorio per la produzione di pochi quantitativi di mascherine in TNT certificato, triplo strato lavabili e riutilizzabili. Nei giorni scorsi ci siamo prodigate anche per distribuire gratuitamente una esigua quantità a diversi concittadini e a qualche studio medico. Non ci fermeremo qui, ci impegniamo a produrne altre che daremo nei prossimi giorni”. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"