Un altro passo verso una nuova vita per lo stadio Pozzo di Boscoreale. La vicenda legata all’impianto sportivo di via Vicinale Passanti si arricchisce di un nuovo capitolo.

Il comune ha infatti impegnato con una determina la somma di duemila euro per l’omologazione del campo sportivo. Un impianto che attende da anni una completa riqualificazione, anche a seguito dei numerosi raid che l’hanno colpito.

Proprio un anno fa, infatti, ignori fecero irruzione danneggiando varie zone della struttura. Oltre 30mila euro le spese quantificate dai carabinieri di Boscoreale, che hanno condotto le indagini per risalire ai responsabili.

Altri soldi sono stati investiti per il recupero dell’impianto di illuminazione. Dal fondo di riserva furono prelevati altri 30mila euro per i lavori di recupero di 22 proiettori a led da 380 watt l’uno. Ora il nuovo impegno, in attesa di vedere recuperato un polo di grande importanza per la comunità vesuviana.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"