Stiamo lavorando con impegno alla rinascita del Piano Napoli a Boscoreale. L’amministrazione Di Lauro non può essere colpevolizzata per le scelte politiche del passato. Guardiamo al futuro e non lasceremo indietro nessuno. Disposti a dialogare con le associazioni del territorio per garantire spazi adeguati ai giovani della nostra città”.

A dichiararlo è Gennaro Langella, Assessore con delega ai Lavori Pubblici. L’Amministrazione guidata dal sindaco Pasquale Di Lauro è in prima linea per la riqualificazione dell’area. Effettuato già un intervento per la manutenzione del verde nella zona. “Gli spazi a disposizione dell’associazione ‘L’Oasi di Asia’ non sono di competenza comunale, di conseguenza non può essere attribuita all’ente la responsabilità dello stato di degrado. Le condizioni del Piano Napoli sono una priorità e quindi siamo disponibili a dare il via ad un lavoro sinergico che possa consentire ulteriormente di migliorare il volto del quartiere”.

Finanziamenti, manutenzione e interventi mirati. “Che il Piano Napoli sia una realtà complessa è cosa nota, ma questo non depotenzierà l’azione di questa amministrazione sull’area in questione. Stiamo cancellando il degrado con azioni concrete e procederemo su questa linea. Le associazioni troveranno le porte del Comune aperte per aprire un dialogo e programmare ulteriori interventi”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'APPELLO