Al fianco dei più deboli e in prima linea per riscattare il territorio vesuviano. Don Pasquale Paduano in trasferta a Lourdes: 'Ho pregato per tutti voi". Il parroco, alla guida della chiesa Sant'Anna a Boscotrecase, ha celebrato la funzione religiosa nella simbolica grotta della cittadina francese. 

Per don Pasquale sarà la prima Pasqua nel territorio boschese. Dal 1 al 3 marzo arriva la Sacra Sindone alla parrocchia Sant'Anna. Tre giorni di riflessioni e preghiere con il ritratto simbolo della passione e dell'amore di Gesù. Il parroco, stimato e amato anche dai torresi, ha lasciato il Santuario dello Spirito Santo dopo 23 anni in seguito al trasferimento. In questi anni è stato anche il reggente anche della parrocchia dell'Immacolata di Torre Annunziata e insieme ai volontari ha attivato una mensa che ogni giorno distribuisce circa 70 pasti alle persone indigenti. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"