La serie A sarà in campo anche a ferragosto. Il programma di lunedì sarà aperto dal Napoli che giocherà la prima partita di Campionato contro il Verona. L'allenatore Luciano Spalletti fa il punto della situazione in conferenza stampa per presentare l'esordio stagionale degli azzurri contro la squadra giallo-blu. 

"Nel Napoli non ci sono più i calciatori che hanno permesso i risultati degli ultimi anni e ce ne sono altri per aprire un nuovo ciclo. Le ambizioni, però, sono sempre alte, altissime", sottolinea Luciano Spalletti nella conferenza stampa di presentazione della partita con il Verona in programma lunedì prossimo al Bentegodi.
"Abbiamo una città alle spalle - ha aggiunto il tecnico - che se lo merita. Dobbiamo subito assumerci le nostre responsabilità. L'idea di essere io a gettare le basi per il Napoli del futuro - ha concluso Spalletti - mi stimola tantissimo. Non posso assicurare niente. Si gioca per raccogliere il massimo a disposizione. Servirà del tempo":

E poi aggiunge:" Tutti gli obiettivi, fin qui, sono stati centrati. Con qualche rammarico per com'è finita l'anno scorso, ma centrati. Ora in molti non ripongono più fiducia in noi per vista della cessione di alcuni veterani di sicuro affidamento ma, ripeto, l'obiettivo è quello di ripartire e fare in modo da essere più dinamici sul mercato che ci siano nuovamente, in futuro, delle richieste interessanti, mancate in questi ultimi due anni a causa dei risultati. La società mi ha chiesto se sarei stato disposto ad allenare in questo periodo e io ho accettato, lo sapevo già. I tifosi sono disorientati? A loro posso dire che li faremo rinnamorare, come successo l'anno scorso", conclude il tecnico.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"