Carabiniere ucciso mentre era in servizio: è caccia agli assassini
Sette coltellate, di cui una al cuore. E’ morto a Roma Mario Cerciello Rega, 35enne originario di Somma Vesuviana
26-07-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ucciso a Roma mentre era in servizio.
Un carabiniere è stato ferito a morte con alcune coltellate mentre prestava servizio in strada nel Quartiere Prati della capitale. Si tratta di Mario Cerciello Rega, 35enne originario di Somma Vesuviana.
Il fatto è accaduto in via Pietro Cossa, nel quartiere Prati, poco dopo le 3 di questa notte. Dalle prime informazione sembra sia stato colpito da un uomo, bloccato insieme a un altro perché ritenuti responsabili di furto e estorsione.
Scoperta azienda che inquinava a Somma Vesuviana: sequestrato complesso industriale
Odori intensi e crisi respiratorie per i cittadini. L'azienda era priva di autorizzazioni ambientali: l’intervento dei carabinieri
Il sovrintendente, con altri colleghi che stavano svolgendo le indagini, si era appostato per fermare due persone ritenute responsabili di un furto e conseguente tentativo di estorsione, quando una delle due ha estratto un coltello e ha ferito più volte il vicebrigadiere dei Carabinieri mortalmente. Almeno 7 i fendenti inferti al vicebrigadiere. Inutili i soccorsi presso l'ospedale Santo Spirito dove il militare è poi deceduto: fatale è stata una coltellata che ha raggiunto Mario al cuore.
I due malviventi sono riusciti a fuggire e sono tuttora ricercati: si tratta di due persone alte circa un metro e 80, magri, uno con felpa nera e l'altro con felpa viola. Uno dei due ha dei capelli colorati. Mario Cerciello Rega, 35 anni, si era sposato da poco più di un mese.
Sondaggio
Risultati
