Ucciso a Roma mentre era in servizio.

Un carabiniere è stato ferito a morte con alcune coltellate mentre prestava servizio in strada nel Quartiere Prati della capitale. Si tratta di Mario Cerciello Rega, 35enne originario di Somma Vesuviana.

Il fatto è accaduto in via Pietro Cossa, nel quartiere Prati, poco dopo le 3 di questa notte. Dalle prime informazione sembra sia stato colpito da un uomo, bloccato insieme a un altro perché ritenuti responsabili di furto e estorsione.

Il sovrintendente, con altri colleghi che stavano svolgendo le indagini, si era appostato per fermare due persone ritenute responsabili di un furto e conseguente tentativo di estorsione, quando una delle due ha estratto un coltello e ha ferito più volte il vicebrigadiere dei Carabinieri mortalmente. Almeno 7 i fendenti inferti al vicebrigadiere. Inutili i soccorsi presso l'ospedale Santo Spirito dove il militare è poi deceduto: fatale è stata una coltellata che ha raggiunto Mario al cuore.

I due malviventi sono riusciti a fuggire e sono tuttora ricercati: si tratta di due persone alte circa un metro e 80, magri, uno con felpa nera e l'altro con felpa viola. Uno dei due ha dei capelli colorati. Mario Cerciello Rega, 35 anni, si era sposato da poco più di un mese.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"