Febbre e problemi respiratori, altro caso positivo di coronavirus a Castellammare di Stabia.

Lo ha confermato la protezione civile della Regione Campania. Si tratta di una donna di 58 anni le cui condizioni di salute sono state giudicate compatibili con il virus. Effettuato il tampone, l’esito ha dato la conferma della positività. Ora è in isolamento fiduciario con sorveglianza attiva, insieme al suo nucleo familiare.

Salgono quindi a 8 le persone colpite dal virus a Castellammare di Stabia: 5 sono tuttora positivi, 2 sono deceduti, una è guarita.

In isolamento, intanto, ci sono 26 nuclei familiari, per un totale di 92 persone, che hanno avuto di recente contatti con persone positive al coronavirus o con casi sospetti in attesa dell’esito del tampone.

“Stiamo vivendo una fase delicata, ma sapremo uscirne tutti insieme – ha spiegato il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino -. Restiamo in casa, evitiamo contatti sociali. Questo è l’unico modo per fermare la diffusione del contagio. Continuiamo a collaborare, con maturità e senso di responsabilità verso sé stessi, i propri cari e tutti i cittadini”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"