“Vogliamo ringraziare l’eroe che ha salvato mio padre”. E’ questo l’appello lanciato da Alfredo e Benedetta Citro. Loro sono i figli di Francesco, il 59enne di Eboli che lo scorso 16 agosto accusò un malore all’interno della stazione di servizio di Torre Annunziata Sud.

L’uomo, accortosi di non poter più guidare, si accostò nel parcheggio e, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza che l’ha poi trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare, fu rianimato da una persona che l’ha effettivamente tenuto in vita con il massaggio cardiaco dopo che aveva perso i sesnsi.

Francesco Citro è stato poi salvato dall’infarto che l’aveva colto ed ora si sta pian piano riprendendo. “I medici ci hanno riferito che è avvenuto un vero e proprio miracolo – fanno sapere Alfredo e Benedetta- Vorremmo che la persona che ha aiutato mio padre si palesasse. E’ l’eroe che ci permette ancora oggi di poterlo abbracciare. Il nostro desiderio sarebbe quello di ringraziarlo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il salvataggio