“Rinunciamo ai nostri stipendi”. Lettera aperta di Raffaele Izzo, consigliere del Movimento Orgoglio e Dignità, al sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione.

In questo periodo di grande difficoltà, per via dell’emergenza Coronavirus, le forze politiche, sia di maggioranza che di opposizione, stanno facendo sentire la propria voce.

“Caro Enzo, sai bene la stima che ho nei tuoi riguardi- -ha scritto Izzo- Ma in questo tragico momento per l’Italia e per la nostra città dove tutti siamo chiamati a sacrifici e a rinunciare a qualcosa abbiamo bisogno di esempi concreti, che facciano sentire le istituzioni vicino ai cittadini. Pertanto il Movimento Orgoglio e Dignità Izzo proporrà  di rinunciare agli stipendi di consiglieri , assessori , presidente del consiglio e sindaco per tutti i mesi dell’emergenza , per devolvere le somme all’acquisto di presidi per contrastare il diffondere di questa pandemia (mascherine, disinfettanti, profilassi personale e collettiva, assistenza a chi non ha nulla). Vicini e insieme ce la faremo”.

La proposta di Izzo fa seguito a quella pervenuta lo scorso giovedì dai consiglieri Maria Longobardi, Germaine Popolo e Ermando Piccirillo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"