Sempre alto il numero di contagiati a Torre del Greco, 31 nelle ultime 24 ore di cui 1 in regime ospedaliero, 1 ripositivizzato e i restanti in isolamento domiciliare. Sale così a 602 il totale dei cittadini attualmente in isolamento domiciliare a causa del covid. Quindici nuove guarigioni sono state registrate, 33 il numero totale degli ospedalizzati, 96 i decessi totali. Totale tamponi giornalieri: 187 i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni.

Anche a Castellammare di Stabia le persone contagiate dal covid resta sempre alto, sono 61 i cittadini, otto piccoli tra i 2 ed gli 8 anni e cinque ragazzi tra gli 11 ed i 17 anni. Tra i nuovi positivi anche un 87enne ed un 81enne. Sono stati lavorati complessivamente 283 tamponi. 12, invece, i guariti, tra cui un 94enne. Sono 735 i positivi attuali.

La situazione nel Comune di Pompei è ugualmente preoccupante con 35 nuovi casi positivi,  25 guariti. Il numero dei decessi resta a 28 da inizio pandemia, mentre il numero dei positivi attuali è 212.

Infine a Boscotrecase si registrano 12 nuovi positivi e 7 guariti.  Attualmente sono 128 i positivi con il numero di deceduti da inizio pandemia costante a 4.

Nel frattempo forte è la stretta sui controlli su tutto il territorio vesuviano riguardo le norme anticovid. Diverse le sanzioni elevate a coloro che non indossavano la mascherina e a chi si assembrava in strada.