Disagi e proteste senza fine: ancora caos su linee Circumvesuviana
Lavoratori e studenti penalizzati: si parla di “problemi tecnici”
14-11-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Altra giornata di pesanti disagi per gli utenti della Circumvesuviana in provincia di Napoli. Da questa mattina l'Ente Autonomo Volturno, che gestisce tra le altre le linee vesuviane su ferro, ha prima segnalando ritardi e soppressioni, con particolare riguardo alla linea Napoli – Poggiomarino.
Da poco l’azienda ha annunciato che "per motivi tecnici, la circolazione ferroviaria è momentaneamente interrotta tra le stazioni di Poggiomarino e Scafati" e che "verrà istituito un servizio bus sostitutivo". Proteste per gli studenti universitari e i lavoratori che hanno accumulato notevoli ritardi per i loro spostamenti, nella - denunciano in tanti - totale assenza di informazioni presso le stazioni interessate dai disservizi.
Reddito di Cittadinanza, ancora proteste a Napoli: bloccata la galleria
Gli attivisti del Movimento di Lotta: 'In piazza per un salario garantito'
I problemi di oggi si aggiungono a ritardi e soppressioni ormai cronici sulle linee della Circumvesuviana mentre la scorsa settimana è deragliato un treno, nella stazione di Pompei, per fortuna senza feriti.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"