Altra giornata di pesanti disagi per gli utenti della Circumvesuviana in provincia di Napoli. Da questa mattina l'Ente Autonomo Volturno, che gestisce tra le altre le linee vesuviane su ferro, ha prima segnalando ritardi e soppressioni, con particolare riguardo alla linea Napoli – Poggiomarino.

Da poco l’azienda ha annunciato che "per motivi tecnici, la circolazione ferroviaria è momentaneamente interrotta tra le stazioni di Poggiomarino e Scafati" e che "verrà istituito un servizio bus sostitutivo". Proteste per gli studenti universitari e i lavoratori che hanno accumulato notevoli ritardi per i loro spostamenti, nella - denunciano in tanti - totale assenza di informazioni presso le stazioni interessate dai disservizi.

I problemi di oggi si aggiungono a ritardi e soppressioni ormai cronici sulle linee della Circumvesuviana mentre la scorsa settimana è deragliato un treno, nella stazione di Pompei, per fortuna senza feriti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"