Partita da dimenticare per la Fiamma Torrese che perde 3-0 a Potenza. Si ferma così a tre la striscia di vittorie consecutive della formazione di coach Adelaide Salerno, che comunque rimane a -3 dal terzo posto occupato ancora da Ugento.

Oplontine mai in partita contro le lucane, che malgrado una classifica peggiore mettono in campo decisamente più grinta. Il primo set si conclude con un emblematico 25-18 in favore delle padroni di casa. Per la Fiamma si sveglia soltanto Inserra che cerca di dare una scossa alla propria squadra che perde i successivi due periodi con il medesimo risultato (25-22).

Non ci sarà tempo per pensare a questo incidente di percorso visto che sabato al PalaOplonti arriva Isernia, seconda forza del campionato. Il sodalizio del presidente Longobardi dovrà subito ripartire per non buttare al vento il lavoro prodotto in questi mesi.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"