Si terranno domani, mercoledì 29 dicembre alle 16.30 alla Chiesa del Carmine, i funerali di Antonio Morione, ucciso giovedì sera nel tentativo di rapina nella sua pescheria di Boscoreale. A celebrare la messa ci sarà il Cardinale di Napoli, Monsignor Mimmo Battaglia.

I funerali sono stati ufficializzati poco dopo le 20, quando la salma, dopo quattro ore di autopsia, è stata dissequestrata dalla Procura e quindi restituita alla famiglia.

Intanto proseguono le indagini dei carabinieri per trovare l’assassino di Antonio. Il cerchio degli inquirenti è sempre più stretto: l’hinterland vesuviano e la periferia di Boscoreale è presa d’assedio dalle forze dell’ordine oramai da quasi una settimana. Gli investigatori, dopo aver trovato l’auto incendiata, sono sempre più vicini a scovare chi, la sera del 23 dicembre, ha esploso i colpi di pistola uno dei quali ha colpito Antonio al volto ferendolo mortalmente.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il caso