Fissati i funerali di Antonio Morione. A celebrare la messa il Cardinale Mimmo Battaglia
Mercoledì 29 dicembre alla Chiesa del Carmine l'ultimo saluto al giovane commerciante ucciso durante una rapina
28-12-2021 | di Catello Germano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si terranno domani, mercoledì 29 dicembre alle 16.30 alla Chiesa del Carmine, i funerali di Antonio Morione, ucciso giovedì sera nel tentativo di rapina nella sua pescheria di Boscoreale. A celebrare la messa ci sarà il Cardinale di Napoli, Monsignor Mimmo Battaglia.
Boscoreale. Svolta per l’ex scuola media: sarà un centro sociale
Assegnato appalto da 3,8 milioni per la ristrutturazione e rifunzionalizzazione dell’edificio del Piano Napoli Passanti
I funerali sono stati ufficializzati poco dopo le 20, quando la salma, dopo quattro ore di autopsia, è stata dissequestrata dalla Procura e quindi restituita alla famiglia.
Intanto proseguono le indagini dei carabinieri per trovare l’assassino di Antonio. Il cerchio degli inquirenti è sempre più stretto: l’hinterland vesuviano e la periferia di Boscoreale è presa d’assedio dalle forze dell’ordine oramai da quasi una settimana. Gli investigatori, dopo aver trovato l’auto incendiata, sono sempre più vicini a scovare chi, la sera del 23 dicembre, ha esploso i colpi di pistola uno dei quali ha colpito Antonio al volto ferendolo mortalmente.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"