In fuga per 37 km per sfuggire al carcere. Resta in cella Salvatore Montella, il 35enne di Torre Annunziata che ha innescato un folle inseguimento per le strade della Campania e del Lazio due giorni fa.

Il giudice ha infatti convalidato l’arresto per l’uomo, ora in cella. Attenderà il verdetto del tribunale del Riesame, al quale si è affidato il suo avvocato, Giuseppe De Luca.

Era appena uscito dal carcere, ma aveva ripreso a lavorare. Una ditta di trasporti lo aveva assunto. Lui però, non aveva la patente prevista per la guida dei mezzi pesanti.

Quando si è trovato dinanzi un posto di blocco dei carabinieri, nella zona di Minturno, non ha rispettato l’Alt forzando così il posto di blocco. Una fuga dal film poliziesco terminato con il suo camion che ha preso fuoco. Costretto a scendere dal tir per evitare il peggio, è stato arrestato e condotto in carcere.

Ora Montella è in attesa del giudizio del tribunale del Riesame.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il caso