Gragnano. Bimba caduta dalla moto, non aveva il casco
Tre persone in sella: si lavora sulla dinamica dell’incidente
07-07-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Senza casco su una moto tra un uomo e una donna. Stavano tornano al negozio dei genitori della piccola e invece è accaduto il disastro. Emergono nuovi particolari nell’inchiesta aperta in seguito alla morte della piccola Serena, la bimba di 8 anni rimasta vittima di un incidente avvenuto ieri sera in via Pasquale Nastro a Gragnano.
Per cause ancora in corso di accertamento, la piccola si è ritrovata a terra forse per una caduta accidentale, battendo la testa. Era assieme alla commessa del negozio in cui lavoravano i genitori, in compagnia anche del fidanzato, tutti in sella a una moto di grossa cilindrata (750cc). Una tragedia dalle conseguenze drammatiche. Sul posto è giunta immediatamente la mamma che ha cercato invano di far riprendere i sensi alla piccola, portata d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli per una delicata operazione di decompressione cranica.
Gragnano, nasce l'Associazione "Fior di Latte Gragnano".
Mercoledì 2 aprile la presentazione nell'aula consiliare del Comune
Al vaglio la posizione del conducente che verrà sottoposto ai test alcolemici e tossicologici. Sul corpo della bimba verrà disposto nelle prossime ore l’esame autoptico che dovrà fornire ulteriori particolari utili a chiarire la dinamica di un incidente che, con il passare delle ore, amplifica il clamore della tragedia.
Sondaggio
Risultati
