Senza casco su una moto tra un uomo e una donna. Stavano tornano al negozio dei genitori della piccola e invece è accaduto il disastro. Emergono nuovi particolari nell’inchiesta aperta in seguito alla morte della piccola Serena, la bimba di 8 anni rimasta vittima di un incidente avvenuto ieri sera in via Pasquale Nastro a Gragnano.

Per cause ancora in corso di accertamento, la piccola si è ritrovata a terra forse per una caduta accidentale, battendo la testa. Era assieme alla commessa del negozio in cui lavoravano i genitori, in compagnia anche del fidanzato, tutti in sella a una moto di grossa cilindrata (750cc). Una tragedia dalle conseguenze drammatiche. Sul posto è giunta immediatamente la mamma che ha cercato invano di far riprendere i sensi alla piccola, portata d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli per una delicata operazione di decompressione cranica.

Al vaglio la posizione del conducente che verrà sottoposto ai test alcolemici e tossicologici. Sul corpo della bimba verrà disposto nelle prossime ore l’esame autoptico che dovrà fornire ulteriori particolari utili a chiarire la dinamica di un incidente che, con il passare delle ore, amplifica il clamore della tragedia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il caso

la lettera

la ricostruzione

la tragedia