Il Tribunale di Torre Annunziata ricorda l'avvocato Roberto Azzurro
Mercoledì prossimo alle 15 un evento in onore del professionista oplontino scomparso lo scorso 22 agosto a causa di un improvviso malore
01-11-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Tribunale di Torre Annunziata ricorda Roberto Azzurro, l’avvocato scomparso lo scorso 22 agosto a 59 anni a causa di un malore improvviso durante una partita di tennis tra amici.
Mercoledì prossimo, 6 novembre alle ore 15, presso l’aula “Di Somma”, alcuni suoi vecchi colleghi hanno deciso di organizzare una giornata in suo onore.
Torre Annunziata, l'avvocato Accardo vince I Edizione del torneo 'Roberto Azzurro'
Grande successo per la manifestazione dedicata al legale scomparso
L’evento denominato “Roberto Azzurro: l’avvocato, l’amico” è stato deciso dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata, dalla Fondazione e Scuola Forense “Enrico De Nicola” e dall’associazione “Nicola Di Prisco”.
Sono previsti gli interventi dell’avvocato Elio D’Aquino, vice presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, dell’avvocato Gennaro Torrese, presidente della Fondazione Forense “Enrico De Nicola”, del dottor Ernesto Aghina, presidente del Tribunale di Torre Annunziata, del sindaco Vincenzo Ascione e dell’avvocato Antonio Fiordoro, presidente dell’associazione forense “Nicola Di Prisco”.
Concluderà la giornata l’avvocato e professore Salvatore Prisco dell’Università Federico II di Napoli.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"