Anche con la vittoria c’è ancora tensione in casa Juve Stabia. Pancaro non si è presentato in sala stampa dicendo di voler dare spazio ai calciatori. Al suo posto è venuto il patron Manniello che ha voluto spendere parole piuttosto negativo per il pubblico gialloblù: “E’ inammissibile che una squadra che si trova al terzo posto in classifica abbia 780 paganti. Se i tifosi vogliono andare a vedere il Barcellona o il Real Madrid che andassero senza fare problemi. Solo la Curva supporta ogni volta questi ragazzi che stanno lottando per tornare in Serie B. I calciatori erano tesi in campo, anche se stavano vincendo. Stiamo facendo un miracolo sportivo senza l’aiuto di nessuno. Nel caso in cui dovessimo chiudere, il Menti diventerebbe un garage. Mi sa che il calcio non interessa più alle persone di Castellammare. Chiedo scusa per lo sfogo ma credo che bisogna cambiare”.

DI CARMINE. Autore della sua decima rete in campionato, Samuel Di Carmine ha parlato in sala stampa nel post partita di Juve Stabia – Paganese, match conclusosi con la vittoria delle vespe per 2-0. “Era importante vincere questo match dopo i risultati poco soddisfacenti che avevamo raccolto. Sono contento di essere arrivato in doppia cifra e voglio continuare così. Ringrazio per la seconda volta Carrozza per avermi offerto l’assist del gol. Ringrazio anche Manniello epr avermi dato una seconda chance con la maglia gialloblù. Non voglio deludere i tifosi. L’anno prossimo in Serie B con un’altra maglia? Voglio conquistarmi la serie cadetta sul campo, poi si vedrà.”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

La rivincita

Crisi superata