La Juve Stabia torna in campo al Menti dopo le vacanze natalizie per affrontare il Benevento di Brini che si trova al secondo posto con un punto di distacco al di sopra delle vespe. Gli ultimi due confronti in campionato risalgono alla stagione 2010/11, le due squadre si scontrarono ai play off. A Castellammare la Juve Stabia ebbe la meglio sui giallorossi e vinse 1-0 con Paoloni (poi arrestato pochi giorni dopo per il famoso scommessopoli) che parò un rigore a Giorgio Corona, a Benevento il match si concluse con in pareggio (1-1). Il Benevento, quindi, cerca la rivincita contro le vespe che rovinarono il sogno “Serie B” alle streghe.
FORMA JUVE STABIA. Negli ultimi cinque match i gialloblù hanno totalizzato 10 punti con tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta (contro la capolista Salernitana). Importantissima sarà questa partita per gli uomini di Pancaro: una vittoria potrebbe far superare il Benevento e far volare le vespe al secondo posto.
FORMA BENEVENTO. Nelle ultime cinque partite il Benevento ha incassato 6 punti (4 in meno delle vespe) con due vittorie, due pareggi e una sconfitta. I giallorossi potrebbero servirsi di questo match per aumentare il distacco in classifica sulla Juve Stabia. Brini avrà a disposizione per il match anche un ex calciatore gialloblù, si tratta di Dijby N’Diaye.

Salvatore Sicignano

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il pregara di Pancaro