La Juve Stabia non riesce a cogliere la prima vittoria casalinga ed esce dal campo a testa china dopo la sconfitta nel derby con la Casertana. Fanno festa i falchetti che volano al primo posto in attesa di Benevento e Paganese. Ciullo non dovrebbe essere a rischio ma la gara di Martina Franca di domenica prossima sarà uno spartiacque decisivo. Sugli spalti era comunque presente il tecnico Salvatore Campilongo.

LA PARTITA. Dopo 6' la Casertana già passa in vantaggio: la difesa stabiese lascia passare l'assist di De Angelis a Negro che senza difficoltà gonfia la rete. Al 10' Gomez viene ammonito per un fallo a Capodaglio. Al 14' sulla lunga verticalizzazione di Favasuli, Arcidiacono brucia D'Alterio ed è freddo ad insaccare di destro la rete del pareggio. Dopo 10' la Casertana va di nuovo vicino al gol con Mangiacasale che prova il tiro di destro ma la palla va di poco fuori alla sinistra di Russo. Al 27' ennesima occasione per la Casertana con Mancosu. Il suo tiro però viene fermato da Contessa con un ottimo intervento. Al 29' sono le vespe ad avvicinarsi al gol con un tiro a giro di Arcidiacono che viene deviato in angolo da Gragnaniello. Dopo i 45', l'arbitro fischia la fine del primo tempo che si conclude con il pareggio momentaneo di 1-1 fra le due squadre.

La seconda frazione di gioco si apre con l'ammonizione di Carrotta al 49'. Dopo 3' Vella spreca una ghiottissima occasione davanti al portiere avversario Gragnaniello. Al 56' Favasuli ci prova dalla distanza andando vicino al gol. Al 61' i gialloblù si avvicinano di nuovo al gol con un colpo di testa di Migliorini che va di poco sopra la traversa. Al 75' Ciullo sostituisce Arcidiacono con Gatto. Dopo 3' la Casertana sigla il 2-1 con De Angelis che di destro non sbaglia davanti a Russo. Gli ultimi 10' non vedono azioni salienti e l'arbitro dopo 3' di recupero fischia il finale del match che si conclude con la vittoria della Casertana per 2-1 che arriva a 11 punti in classifica. La Juve Stabia, invece, resta ferma a 4 punti stagionali.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le interviste post gara

Il pregara

La rivoluzione