L'Europa è un continente ricco di storia, luoghi incantevoli, meraviglie architettoniche e persone calorose. Se state cercando di aggiungere nuovi spilli sulla mappa dell'Europa, ma volete anche un luogo in cui il gioco d'azzardo sia l'intrattenimento principale, allora le località dell'elenco sono le scelte migliori per voi. Senza ulteriori indugi, scopriamo i cinque migliori luoghi da visitare per chi ama il divertimento extra nella vita.

Amsterdam, Paesi Bassi - La città della libertà

Amsterdam è una città nota in Europa e nel mondo per la sua stravagante vita notturna e la sua reputazione. Qui il tempo sembra davvero volare senza che nessuno se ne accorga, e meritatamente per la cosiddetta città dei peccati. Sebbene la maggior parte dei turisti visiti il Museo Van Gogh, ci sono anche molte piccole attrazioni che possono essere visitate, come le caffetterie, le attrazioni del Red Light District e, naturalmente, la vita notturna.

Grazie alla straordinaria vita notturna, è naturale che qui i turisti trovino una grande quantità di casinò. Probabilmente uno dei casinò più noti di Amsterdam è l'Holland Casino Amsterdam Care. Il suo aspetto signorile e il suo stile elegante possono farvi pensare di essere andati a Las Vegas e non ad Amsterdam. Naturalmente, se scegliete di giocare ad alcuni dei famosi giochi da casinò, come il poker, tenete presente che anche i migliori film sul poker i protagonisti non hanno sempre vinto.

Parigi, Francia - La città dell'amore

Parigi è la famosa città dell'amore, dei panorami romantici e dei luoghi culturali. La città viene sminuita quando si parla di destinazione per il gioco d'azzardo, ma non lasciatevi ingannare. Se diamo uno sguardo al passato, scopriremo che probabilmente uno dei giochi da casinò più famosi al mondo, la roulette, trae le sue origini in Francia. Inoltre, la maggior parte dei giochi di carte dei casinò ha qualche legame con i giochi che hanno avuto origine in questo paese.

Dopo aver visitato i luoghi più importanti di Parigi, come il Louvre e la Torre Eiffel, potrete deliziarvi con la cucina locale e trascorrere il resto della serata rilassandovi nei casinò della città, come Le Cercle Central e Cercle Clichy Montmartre.

Malta - Piccolo Paese, grande cuore

Sebbene Malta sia un Paese e non una città, anche se "la roccia" (come la chiamano i locali) è piccola, ciò non significa che non possa essere una destinazione perfetta per chi vuole vedere posti nuovi ed emozionanti. Il territorio di Malta si estende per soli 316 kmq, il che significa che in poche ore si può percorrere l'intero Paese guidando.  

L'isola ha una ricca storia, panorami mozzafiato e un'architettura straordinaria, la sua capitale La Valletta è patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Qui i turisti troveranno strade affascinanti e architettura barocca, e i visitatori potranno anche esplorare i templi preistorici della popolazione locale. Nelle vicinanze dell'isola, a Comino, i turisti troveranno la Laguna Blu. Il clima caldo, la cultura unica e la cordialità della gente del posto rendono Malta un luogo perfetto da visitare.

Praga, Repubblica Ceca - Storia e birra

Praga è una città nota per la sua architettura medievale e, naturalmente, per la sua birra. Ma la città ha un'altra grande attrazione per coloro che sono interessati al lato del gioco d'azzardo. Nella capitale ceca ci sono circa venti casinò sparsi per tutta la città.

I casinò non richiedono un biglietto d'ingresso e i turisti possono entrare semplicemente mostrando un documento d'identità. Tuttavia, vale la pena di notare che è necessario consumare alcune delle bevande presenti nel casinò. I migliori casinò della città sono il Casinò Ambassador, situato in Piazza Venceslao, il Casinò Millennium, all'interno dell'Hotel Marriott, e il Casinò Atrium presso l'Hotel Hilton di Praga.

Monaco - La migliore destinazione per i casinò in Europa

Monaco è un piccolo paradiso terrestre. La piccola città-stato si trova sulla costa mediterranea ed è interamente circondata dalla Francia. La città è nota per il Gran Premio di Formula 1, le splendide spiagge e il Giardino Esotico. Monaco è anche uno dei pochi Stati al mondo che può essere visitato interamente a piedi.

Il Casinò di Monte Carlo è anche uno dei casinò più famosi al mondo, praticamente la capitale del gioco d'azzardo in Europa. Il casinò è nato nel 1863 per ordine della principessa Carolina, moglie di Florestano I, principe di Monaco. Il casinò è stato visto anche nei famosi film di James Bond, il che rappresenta un'altra buona ragione per visitarlo. Senza dubbio, Monaco è la destinazione top per gli appassionati di gioco.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"