Domenica cinque giugno l’ex premier Giuseppe Conte sarà nuovamente in Campania. Dopo la visita a Torre Annunziata, sosterrà il Movimento 5 Stelle a Portici in piazza San Pasquale.

Il suo arrivo è previsto alle ore 17, dove terrà un discorso rivolto ai cittadini. “Siamo onorati della visita di Giuseppe Conte nella nostra città – spiega Alessandro Caramiello, capogruppo del Movimento Cinque Stelle di Portici -. Nelle scorse settimane, l’ex premier Giuseppe Conte ci aveva garantito un supporto. Oggi possiamo confermare la sua visita a Portici in occasione delle elezioni amministrative del 12 giugno. Come avevamo ribadito il Movimento Cinque Stelle nazionale ci dà pieno supporto, Invitiamo i cittadini a partecipare all'evento e supportare, così, la nostra campagna elettorale che è il riassunto dell'impegno che da anni mettiamo in campo per la nostra città”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"