Alberi caduti e strade allagate a Torre Annunziata. Questo il bilancio del forte temporale che si è verificato stanotte nell'area vesuviana. In via Simonetti un ramo ha invaso la carreggiata a causa delle forti raffiche di vento. Necessario l'intervento della Polizia Municipale per disciplinare il traffico e transennare l'area. Danni registrati anche in Corso Umberto I e in via Gino Alfani.

In centro sampietrini distrutti e allagamenti. E non solo. Anche dinanzi al supermercato Pettorino è caduto un albero. Occupa tuttora il marciapiede e i pedoni sono costretti a camminare dall'altro lato della strada. Non è una novità a Torre Annunziata, da anni messa in ginocchio dal maltempo. La manutenzione delle strade non è più rimandabile. Le condizioni di degrado urbano in cui versa la città sono preoccupanti. Questa è solo una prima ondata e nei prossimi giorni, in base alle previsioni metereologiche, sono previsti ulteriori temporali. L'inverno è alle porte ed è necessario un intervento concreto per proteggere sia automobilisti che pedoni. 

La Commissione Prefettizia ha recentemente affidato ad una ditta esterna i lavori di riqualificazione delle strade. Da nord a sud: voragini e dissesti sono dappertutto. Le strade oplontine necessitano di manutenzione continua. Un intervento che non può più essere rimandato. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"