“Siamo a buon punto per l’ultimazione dei dettagli. Il 7 ottobre partirà il servizio mensa per i ragazzi di Torre Annunziata”. L’annuncio è dell’assessore Aldo Ruggiero che ha così ufficializzato la partenza del servizio, giunto al terzo anno di attività.

Il centro di cottura sarà quello di via Capuozzo al Rione Poverelli, ristrutturato ad agosto 2017: è da lì che verranno smistati i pasti per le scuole del territorio che hanno attivato il servizio di refezione scolastica. Potranno usufruire del servizio tutti i bambini della scuola d’infanzia e gli alunni della scuola primaria e secondaria di I grado che effettueranno l’orario prolungato. “Ora sta ai dirigenti scolastici preparare la documentazione necessaria per l’iscrizione dei propri alunni al servizio”, ha spiegato l’assessore Ruggiero.

L’apposito modulo di richiesta di iscrizione, reperibile presso le scuole e l’Ufficio Pubblica Istruzione, dovrà essere compilato e firmato da uno dei genitori o tutori e consegnato all’Ufficio Pubblica Istruzione entro il prossimo 27 settembre. A coloro che inoltreranno l’istanza dopo il termine indicato non sarà garantito il servizio sin dalla sua attivazione. Le tariffe di contribuzione alla spesa del servizio sono riportate sul modulo d’iscrizione. Eventuali crediti relativi all’anno precedente potranno essere utilizzato o rimborsati, previa richiesta.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0815358311 nei seguenti giorni ed ai seguenti orari: lunedì, martedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12; il giovedì dalle ore 14,30 alle ore 16,30. Modulo d’iscrizione, Avviso Pubblico, modalità di erogazione del servizio e informativa per i genitori saranno consultabili a partire dai prossimi giorni sul portale istituzionale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video