Ancora guai per lo strozzino di Torre del Greco. Questa mattina la Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha posto sotto sequestro un appartamento con box dal valore di 150mila euro e un Rolex in oro e zirconi di 20 mila euro, a Salvatore Perfetto.

Il 49enne di Torre del Greco era già stato condannato in primo grado per usura. Questo provvedimento è stato l’epilogo di una più ampia indagine coordinata dalla Procura della Repubblica che inizialmente aveva condotto all’arresto di Perfetto per le lesioni procurate ad un soggetto con una pistola, nonché per il possesso di armi e stupefacenti.

Alla luce degli accertamenti reddituali e patrimoniali effettuati dalla Guardia di Finanza di Torre Annunziata, è stato notato una notevole sproporzione tra i redditi dichiarati dal nucleo familiare e i beni in suo possesso. Di conseguenza ne è scattato il sequestro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"