Partirà in estate il processo per l’omicidio di Antonio Morione, una delle tragedie che hanno scosso le comunità di Boscoreale e Torre Annunziata. Ai primi di giugno, infatti, ci sarà l’udienza preliminare presso il tribunale di Torre Annunziata. Alla sbarra i quattro imputati ritenuti responsabili della morte del pescivendolo ucciso il 23 dicembre 2021 durante un tentativo di rapina. Si tratta di Francesco Acunzo, Luigi Di Napoli, Angelo Palumbo e Giuseppe Vangone.

Il commando fece irruzione nella pescheria 'Il Delfino" a Boscoreale con l'intenzione di rubare l'incasso, ma il commerciante reagì squarciando le gomme dell'auto dei rapinatori. Secondo la ricostruzione degli investigatori fu proprio Giuseppe Vangone a premere il grilletto contro il pescivendolo per guadagnarsi la fuga. Morione morì davanti ai suoi figli, fatale il proiettile alla nuca.

Nel frattempo, continua l'attività di indagine dei Carabinieri di Torre Annunziata, sulle tracce di un quinto uomo non ancora identificato. Lo scorso luglio i militari arrestarono Luigi Di Napoli e Angelo Palumbo. Quest'ultimo fu catturato a Gallipoli dal nucleo investigativo di Torre Annunziata mentre era in vacanza con la sua famiglia. Di Napoli, invece, era già in stato di detenzione nel carcere di Poggioreale per avere architettato l'omicidio di Antonio Iorio, avvocato del foro di Torre Annunziata.

Una banda avvezza alle logiche criminali e che ora dovrà fare i conti con la giustizia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video