Convalidato oggi pomeriggio il fermo per Valentina Gallo, nei guai dopo il blitz del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Torre Annunziata. Martedì scorso i militari hanno fatto irruzione nell'abitazione della donna e rinvenuto un fucile a canne mozze. Poche ore fa la conferma degli arresti domiciliari per la moglie di Angelo Palumbo, uomo del commando armato accusato della morte di Antonio Morione.

Palumbo fu stato arrestato il mese scorso mentre era in vacanza a Gallipoli con la sua famiglia. Nella stessa giornata scattarono le manette anche per Luigi Di Napoli, il ras del clan Limelli-Vangone già in stato di detenzione per avere organizzato una spedizione punitiva ai danni di un legale di Torre Annunziata. I due sono gli unici uomini del commando finiti sotto chiave. L'esecutore materiale dell'omicidio di Morione, pescivendolo assassinato il 23 dicembre 2021 durante un tentativo di rapina, è ancora a piede libero.

In base alle scrupolose attività di indagine condotte dagli inquirenti sono cinque gli uomini della banda di rapinatori responsabili della morte del commerciante. All'appello mancano ancora Francesco Acunzo, Giuseppe Vangone e un quinto soggetto non ancora identificato

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il fucile

L'ARRESTO

GLI SVILUPPI