Le pagelle dei bianchi:

Santurro 6: Non è colpa di certo sua se la difesa ha la testa da un’altra parte. Prova a metterci una pezza in qualche occasione.

Cremaschi 4: In evidente difficoltà fin dalle prime battute. Sbaglia anche i traversoni più facili e ogni volta che ha la palla è un pericolo per la sua squadra.

Sirigu 4: Non infonde sicurezza. Ancora una volta commette errori troppo banali. Sull’1-0 viene puntato da Diakitè, ma è già ammonito e può fare ben poco (31’st Corsetti sv).

Checcucci 5,5: I gol non sono di certo colpa sua, ma un difensore di una squadra che prende tre gol non può ambire alla sufficienza.

Di Nunzio 5,5: Vale un po’ il discorso del suo compagno. Non esita a calciare il pallone in tribuna quando è in difficoltà.

Malaccari 4: Commette la grave ingenuità che lancia la Casertana alla vittoria. Per il resto altra partita deludente (3’st Di Piazza 5: Paradossalmente meglio di Aprilia. Stavolta non si mangia nessun gol…).

Sevieri 5: Anche lui in una giornata nerissima. Non detta mai il tempo giusto ai compagni e va spesso in affanno.

D’Appolonia 5: Tolta qualche scorazzata sulla fascia non combina granché. Ennesima occasione persa per il giovane veneziano (31’st Verruschi sv).

Gallo 5,5: Gioca da rifinitore che non è proprio il suo ruolo, ma se la cava alla grande. Rischia un po’ troppo in qualche intervento, malgrado abbia già un giallo.

Scarpa 4,5: Da capitano ci si aspettava qualcosa di più sotto il punto di vista dell’orgoglio. Invece viene inghiottito anche lui nel grigiore generale.

Cipriani 5,5: Nella ripresa è l’unico che ci mette almeno un po’ di grinta. Nel primo tempo è il fantasma di sé stesso.

Ugolotti 5,5: E’ il meno colpevole di questa situazione. Si sta trovando ad allenare una squadra, che pensa a tutto fuorché al campionato. Va solo elogiato per la sua onestà intellettuale.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il post gara

Ko al Giraud

Il live