"In questo momento di grande tristezza la cosa che mi sta più a cuore, come artista e come voce del Concertone del Primo Maggio, è esprimere la mia più sentita vicinanza alle vittime, ai loro familiari e a tutti coloro che sono stati colpiti da questa tragedia. La musica deve lasciare spazio al silenzio in un momento così delicato". Lo scrive sui suoi social Noemi, il cui concerto in programma ieri a Pompei è stato annullato dopo l'incidente sul lavoro in cui due operai sono rimasti gravemente feriti.

"Ogni vita messa in pericolo sul luogo di lavoro - scrive la cantante - è una ferita che riguarda tutti noi, e non possiamo restare indifferenti di fronte a un simile dolore. Io e tutte le persone che sono al mio fianco ci teniamo a ringraziare il pubblico per la comprensione e il rispetto di tutte le persone che rischiano la vita lavorando". 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

GLI AGGIORN