Un appassionato di antiquariato che si diletta nell’acquisto e restauro di mobili usati. Una passione che ha fruttato ad un “fortunato” signore residente al confine tra Pompei e Scafati la somma di 25mila euro, rinvenuti all’interno di uno dei cassetti di un mobile usato comprato su ebay.

La notizia tra il serio e il faceto sta facendo il giro delle due città: nei bar, così come negli esercizi commerciali, non si parla d’altro, tanto che qualcuno sta già pensando ai numeri fortunati da giocare al lotto.

I fatti. L’uomo appassionato di antiquariato, aveva deciso di acquistare su ebay un mobile usato da restaurare e magari esporre in casa. La transazione va a buon fine e quando il mobile gli viene recapitato presso la sua abitazione, inizia subito l’opera di restauro ed ecco la sorpresa: dal doppio fondo di un cassetto spunta una busta che contiene banconote di diverso taglio per un valore di 25mila euro. Davvero una bella sorpresa. Al momento non sappiamo cosà il fortunato restauratore abbia deciso di fare con la somma rinvenuta. Forse è già pronto per un altro acquisto su ebay.

I numeri. Ed a Scafati è corsa ai numeri fortunati e c’è chi consiglia di giocare un terno secco 46 i soldi, 72 la meraviglia e 76 i mobili. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"