Aggredita mentre fa jogging da un trentaquattrenne straniero. Provvidenziale l’intervento dei Carabinieri che la salvano dallo stupro.

È successo in via Ripuaria a Castellammare, dove una venticinquenne è stata salvata dai militari che, dopo aver sentito le urla della giovane, sono riusciti a bloccare ed arrestare un trentaquattrenne nigeriano. La runner è stata aggredita dall'uomo con un bastone. Dopo averla stordita con un colpo, ha tentato di violentarla.

La ragazza, malgrado fosse ferita, è riuscita ad urlare a squarciagola attirando l’attenzione di alcuni carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio che, sentendo le grida, l'hanno raggiunta, disarmato e bloccato il 34enne.

La vittima è stata trasportata al pronto soccorso del San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove le sono state diagnosticate ferite guaribili in 30 giorni, escoriazioni su tutto il corpo e la frattura del quarto metacarpo della mano sinistra.

Per l’aggressore sono scattate le manette ed è stato trasferito in carcere: dovrà rispondere di violenza sessuale e lesioni personali.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"