Presidio della droga al Penniniello: rimossi dissuasori e abusi edilizi
I risultati dell’operazione congiunta di Polizia di Stato e Vigili Urbani di Torre Annunziata
14-10-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Rimossi 17 dissuasori in cemento, 6 recinzioni in ferro e 3 coperture in lamiera installate abusivamente tra suolo pubblico e abitazioni private.
E’ questo l’esito dei controlli a tappeto effettuati nella mattinata di martedì 13 ottobre dalla Polizia all’interno del rione Penniniello a Torre Annunziata.
Dopo il blitz del 25 settembre scorso che ha portato all’arresto di 13 persone smantellando così il “Quarto Sistema”, sono stati rimossi tutti gli ostacoli posti per rallentare l’ingresso di volanti nel quartiere. Non solo recinti costruiti fuori casa e su suolo pubblico da parte degli abitanti del rione, ma soprattutto una fitta rete di piccoli abusi edilizi, blocchi, inferriate e verande costruite ad arte per rallentare eventuali operazioni a sorpresa delle forze dell’Ordine ma soprattutto agevolando lo spaccio di sostanze illecite.
Vendevano monili senza licenza: sanzionate cinque gioiellerie a Torre Annunziata
L’operazione della Polizia all’interno del centro commerciale Maximall Pompeii
Nel corso delle attività sono state identificate 108 persone, di cui 43 con precedenti di polizia, e sono state controllate 80 autovetture e 5 motoveicoli di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo poiché sprovvisto di copertura assicurativa. Contestate 5 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché scaduta, per veicolo già sottoposto a provvedimento amministrativo, per autovettura con targa smarrita e per veicolo privo di documenti di circolazione.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"