I segretari di circolo del Partito Democratico dell'area vesuviana al fianco dei cittadini nella battaglia per la riapertura del Pronto Soccorso di Boscotrecase. "Riteniamo che riaprire il presidio debba essere una delle priorità della sanità campana, impiegando tutte le forze e le risorse possibili nell'esclusivo interesse dei cittadini dell'intera area interessata".

"Consapevoli di tutte le criticità che un'azione del genere possa avere, considerato che lo stesso reparto è ormai chiuso da quattro anni, supportati dai nostri Consiglieri Regionali e dall'autorità Napoli 3 Sud, assicuriamo con forza e convinzione il nostro impegno in prima linea alla risoluzione del problema nel più breve tempo possibile". Questa la nota congiunta firmata dai segretari di circolo di Torre Annunziata, Boscoreale, Terzigno, Boscotrecase e Trecase.

Venerdì 26 gennaio doppia fiaccolata della salute a Torre Annunziata e Boscoreale. Obiettivo dei manifestanti rivendicare il proprio diritto alla salute. Il movimento 'C'Avite Accise a Salute' scenderà in strada alle 20.00 insieme ai cittadini delle comunità vesuviane in segno di protesta. Partenza dal campo sportivo di Torre Annunziata e arrivo alla Basilica della Madonna della Neve. A Boscoreale, invece, appuntamento alle 17.30 con partenza da Piazza Pace e arrivo a Piazza Sant'Anna a Boscotrecase.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"