Il movimento 'C'Avite Accise a Salute' di Boscoreale scende in campo per la riapertura del Pronto Soccorso di Boscotrecase. Mercoledì 24 gennaio alle 18.30 si svolgerà un'assemblea cittadina al Piano Napoli organizzata dalle associazioni del territorio. Continua la protesta delle comunità vesuviane per rivendicare il proprio diritto alla salute. Dopo le dichiarazioni del Presidente della Campania, Vincenzo De Luca, scatta una nuova mobilitazione per la riapertura del presidio. 

Venerdì 26 gennaio, invece, si svolgerà la fiaccolata cittadina della salute. Partenza alle 17.30 da Piazza Pace con tappa finale all'ospedale di Boscotrecase. Dopo la grande manifestazione pubblica delle scorse settimane è stato istituito un presidio permanente all'esterno del nosocomio. L'annuncio di De Luca sull'impossibilità di riaprire il pronto soccorso per la grave mancanza di personale non ha arrestato il moto di protesta delle comunità vesuviane.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"