Riparte il Campania Express 2022: bocciata di nuovo Torre Annunziata
Otto corse giornaliere da Napoli a Sorrento per il treno speciale dell’Eav: ma salta ancora la fermata di Oplonti
13-06-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Riparte il “Campania Express”, il treno confortevole diretto a Sorrento, con posti riservati, servizi e aria condizionata. Farà tappa nelle località turistiche come appunto Sorrento e poi Pompei, Ercolano e Castellammare (Stazione Funivia). Ma non a Torre Annunziata. Bocciata nuovamente dopo un anno.
Circum, problemi tecnici risolti: circolazione regolare tra Poggiomarino e Scafati
La comunicazione di Eav
Il treno speciale dell’EAV effettuerà otto corse giornaliere, compresi i festivi, lungo la tratta Napoli-Sorrento con ulteriori corse solo in penisola sorrentina (Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento e S. Agnello) e terminerà la corsa a Sorrento. Prevede posti riservati con biglietti acquistabili online o nei punti vendita EAV di Porta Nolana, Piazza Garibaldi e Montesanto.
Sarà, inoltre, possibile acquistare posti non riservati venti minuti prima della partenza presso le biglietterie di Ercolano, Pompei, Vico Equense, Sorrento, Napoli Porta Nolana, Napoli Piazza Garibaldi. I prezzi del Campania Express sono di 15 € solo andata e di 25€ andata e ritorno. Gli orari di partenza per Sorrento da Napoli sono dalle 8:45 alle 17:55, da Napoli piazza Garibaldi 5 minuti dopo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"