Aveva rubato un portafogli all’interno della Prefettura e stava scappando con il bottino. Ma non aveva fatto i conti con gli agenti della sesta sezione della squadra mobile di Napoli che hanno arrestato per il reato di rapina impropria Silla Halilu, 26enne della Guinea.

Il fatto si è verificato nella tarda mattinata di martedì in piazzetta carolina dove era stato segnalato un ladro. I poliziotti hanno bloccato il giovane accertando che, poco prima, era entrato all'interno dell'Ufficio Relazioni con il pubblico della Prefettura e fingendo di essere in attesa di chiedere informazioni si era avvicinato ad un attaccapanni "sfilando" un portafogli custodito all'interno di un borsello appeso.

Il proprietario si è accorto del furto ed ha inseguito il ladro all'esterno. Nel tentativo di bloccare il giovane la vittima ha riportato un trauma contusivo alla spalla. L'uomo è stato arrestato ed il portafogli rinvenuto nel borsello indossato dallo stesso riconsegnato alla vittima.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"