La variante inglese arriva anche a san Giorgio a Cremano. Solo ieri il Sindaco aveva dato notizia di un alunno della scuola Don Milani risultato positivo al virus nella sua variante. Oggi il Primo cittadino si trova a dover fornire dati più allarmanti: sono dunque 21 i cittadini colpiti dalla variante.

Tra questi anche un alunno dell’istituto Marconi, per cui è stata predisposta la chiusura, e si aggiunge anche un altro della scuola Don Milani. Oggi l’incontro tra il Sindaco e il Centro Operativo Comunale per valutare possibili ulteriori nuovi provvedimenti a tutela della platea scolastica e della cittadinanza.

“La variante inglese è molto contagiosa – dice Zinno - Per questo faccio ancora una volta appello al senso di responsabilità di tutti. Se ci comporteremo con leggerezza, rischieremo di vanificare tutti gli sforzi fatti finora. Siamo una grande comunità. Dimostriamolo ancor una volta”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"