Tre nuovi contagi a San Giorgio a Cremano.

Aumentano i positivi al covid – 19 : questa volta si tratta di tre alunni di tre diverse classi dell’Istituto R. Scotellaro.

“La situazione è sotto controllo – dichiara il Sindaco Giorgio Zinno -  Sono state immediatamente applicate tutte le misure previste dal protocollo, compresa la quarantena fiduciaria per tutti coloro che sono stati in contatto con i tre ragazzi”.

Come da protocollo, l’istituto resterà chiuso nella giornata di domani, 14 ottobre, per effettuare la sanificazione straordinaria di tutta la struttura, classi e spazi comuni interni ed esterni. Le lezioni riprenderanno regolarmente il 15 ottobre.

Inoltre il Primo cittadino ha fatto richiesta all’Asl di “velocizzare la risposta dei tamponi che hanno recluso in casa persone anche per quattro giorni se non di più in casi limite”. 

“Continuiamo a lavorare tutti insieme come comunità  - conclude Zinno - e respingiamo chiunque cerchi di fare disinformazione o seminare panico”.

 

a cura di Vincenza L. Varone

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"