Look da Jessica Rabbit o principessa delle favole?  Noi siamo indecisi e li votiamo entrambi!  Una splendida Noemi, in Alberta Ferretti, ci lascia sognare con il suo long dress cut out, color blush pink; leggero, etereo. Le onde morbide dei capelli ed il make-up  luminoso le addolciscono ancor più il viso. Lo strascico ci ricorda una “Rosaspina” dei nostri giorni. 

Il duo Dario Mangiaracina, principe dai capelli rosa, e Veronica Lucchesi (in arte la Rappresentante di Lista) - definiti queer pop del Festival - portano in scena i “costumi” di Moschino. 

Lei, una moderna principessa, in completo con bermuda e giacca corta, che non si fa mancare lunghi capelli biondi e corona “istituzionali”. Non ultima, la co-conduttrice, Ornella Muti, diva del cinema italiano, che stupisce, incanta ed accende gli animi con il suo secondo cambio d’abito firmato Francesco Scognamiglio di Pompei.

Per lei un long dress total black, con spacco vertiginoso, spalle e schiena semi scoperti che lasciano il pubblico a bocca aperta. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"